Misiunea noastră

"Punem la dispoziţia clienţilor noştri experienţa noastră dobândită în peste 10 ani de activitate, atât în România, cât şi în Italia.

Considerăm că cel mai mare succes al nostru este acela de a crea un raport permanent de încredere cu fiecare din clienţii noştri".


Publicaţii / Pubblicazioni

In 2009, impreuna cu jurnalista Enrica Cammarano am elaborat lucrarea bilingva "Minorii la limita legii", lucrare ce reuneste opinii ale specialistilor din sitemul judiciar roman si cel italian cu privire la delicventa juvenila a minorilor romai din Italia, cauze, efecte si propuneri de diminuare a acestui fenomen.

Recenzii şi prezentare în presa din Italia:

“I giovani al di là della legge. Italia-Romania: esperienze a confronto”. E’ il libro che apre la quarta edizione di “Conversazioni con l’autore”, il ciclo di presentazioni di libri promosso dal Comune di Albano e organizzato dall’Università Popolare dei Castelli Romani.

Si tratta di un appuntamento particolare. libro, infatti, è edito a cura del Comune di Albano e dell’Università Popolare dei Castelli Romani. E’ una ricerca, curata da Enrica Cammarano e Geta Lupu, che tenta di andare, con i numeri e soprattutto con testimonianze di vita, al di là degli stereotipi a cui la cronaca recente ci ha purtroppo abituato.

Una ricerca che mette insieme le esperienze dei due Paesi nella lotta alla criminalità, non nascondendo le criticità e le peculiarità di due nazioni legate fin dal lontano passato. All’incontro, oltre alle due autrici, parteciperanno il sindaco di Albano, Marco Mattei, e il giornalista Massimo Marciano, curatore di “Conversazioni con l’autore” e presidente dell’Università Popolare dei Castelli Romani.

CUGIT / Associazione dei Giudici Tributari:

“I GIOVANI AL DI LA’ DELLA LEGGE.ITALIA – ROMANIA:ESPERIENZE A CONFRONTO”